Nuova
PEUGEOT 208

Peugeot 208 è un’auto capace di lasciare il segno: stile deciso, unico e inconfondibile, oggi più che mai esaltato nella nuova Limited Edition 208 Black Line, la compatta dal look inedito e dall’appeal sportivo.

Product Features

Su Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano. Con il Peugeot i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’ danno una sensazione di guida mai provata prima, istintiva eppure perfettamente sicura. Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico.

A story in Research

La tecnologia Quickshift di questo cambio di ultima generazione permette sia cambiate più rapide e fluide sia cambi di marcia multipli.

 Inoltre, la sua rapidità e la sua efficacia equivalgono a quelle di un cambio meccanico, grazie alla riduzione degli attriti interni e all’utilizzo di convertitori antislittamento. Questo si traduce in una differenza tra cambio automatico e manuale di 1 solo g/km di CO2!

THE TECHNOLOGY

Associando i nuovi equipaggiamenti tecnologici alla vasta gamma di motori Benzina PureTech e Diesel BlueHDi di ultima generazione 208 associa qualità, performance e ridotti consumi riconfermandosi riferimento per il segmento.

Incollata all’asfalto. Il Peugeot i-Cockpit e il suo volante ridotto, le sospensioni progettate ad hoc per ogni motore, il peso ridotto rendono 208 un’auto estremamente piacevole da guidare. Sintesi perfetta tra comfort di marcia e tenuta di strada.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVICI ATTRAVERSO IL MODULO SOTTOSTANTE