Nuova
PEUGEOT 3008

Entrare nel SUV PEUGEOT 3008 è come entrare in un altro mondo, sorprendente, originale e di altissima qualità. Con lui, tutto sembra ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente in uno scrigno decisamente high-tech.

Product Features

La linea di cintura della carrozzeria è rialzata, ovviamente, e il rapporto fra superfici lamierate e superfici vetrate aumenta sensibilmente, ma il tratto è sottolineato con eleganza e fluidità, per alleggerire il profilo.

Questo veicolo è dotato di proporzioni che gli conferiscono un aspetto meno massiccio e meno alto della maggior parte dei suoi concorrenti grazie all’adozione  di un padiglione nero lucido, sottolineato da una modanatura in acciaio inox che si prolunga fino allo spoiler posteriore.

Questo tetto « Black Diamond » è un elemento stilistico essenziale nella progettazione del veicolo, che gli conferisce ancor più personalità, dinamismo, modernità e innalzamento nella gamma

A story in Research

Grazie alla nuova piattaforma EMP2, e alle sue qualità dinamiche riconosciute, SUV PEUGEOT 3008 realizza una sintesi tra comfort e comportamento stradale assolutamente inedita nel segmento C SUV.

Gli insiemi ruote-sospensioni sono adattati a ogni motorizzazione affinché il contatto con la strada sia degno della reputazione della Casa del Leone.

Infine, partecipa alla spirale virtuosa dell’alleggerimento del peso a vantaggio dei consumi, della sicurezza passiva e delle prestazioni

THE TECHNOLOGY

SUV PEUGEOT 3008 è come il suo conducente: vive il suo tempo.

Risponde dunque alla sua esigenza di restare connesso quando è al volante e di potere navigare in totale serenità, grazie ad equipaggiamenti come la funzione Mirror Screen, la ricarica dello Smartphone a induzione (apparecchi compatibili con la norma Qi) o ancora la navigazione 3D connessa.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVICI ATTRAVERSO IL MODULO SOTTOSTANTE